annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Banda limitata, promozione fake

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
OK, scarichiamo tutti 50gb al giorno a 5,99€ al mese. Poi ai primi tre che raggiungono i 2000 giga al mese regaliamo anche un televisore da 40".
E in omaggio anche un Lucano 😁😋
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Io in ogni caso vorrei conoscere il genio che ha avuto questa ideona, non ci voleva Einsten per capire cosa sarebbe successo. Non sono del mestiere, ma quando ho letto del "regalo" la prima cosa che mi è venuta in mente è stata proprio la saturazione della rete (e credo anche di averlo scritto qua). Se nessuno lp fa, ci sarà una qualche ragione. Wind e la stessa Vodafone hanno fatto regali simili per brevissimi periodi per scusarsi di problemi, ma limitando la velocità drasticamente, e non sono dei virtuali che si devono accontentare dei "ritagli" di banda rimasti. Mah.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Buonasera a tutti,
Comunque stasera la mia connessione di ho, fa più schifo del solito, 4 mbps in down, e 12 in up. Invece con la sim di Iliad con lo stesso telefono, 56 in down e 22 in up. Se continua così me ne vado da ho.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se non hai bisogno di tanti GB fai benissimo. Valuta anche Very che è la stessa rete di Iliad. Costa meno e ha il riparti. Devi però triangolare o prendere un nuovo numero.
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ghiblos:
Sarei contento di avere le tue velocità 😂😂
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Io mi permetto di ripetere che il device, la congestione e lo stato del ripetitore fanno la loro parte in termini di velocità di connessione.
Poi ognuno è libero di pensare come crede.
Ho criticato la decisione di dare giga illimitati generalizzati, ma anche altri operatori danno problemi.
sergio.larosa89
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

È assurdo, hanno letteralmente dato "il contentino" dei giga illimati per imporre un limite alla banda in download. Preferivo di gran lunga i GB limitati al mese a 20 Mb piuttosto che illimitati a 5mb.

Riccardo_2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non so se ti rendi conto di quello che stai dicendo.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Io continuo a navigare come sempre. Dai 25 ai 30 Mbps, come prima della promozione, quindi credo che la teoria dell'abbassamento di velocità voluto sia completamente privo di fondamento.

0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ma infatti non lo è, si tratta di saturazione delle celle, se tutti si mettono a scaricare a manetta è ovvio. Classica mentalità italiana quella di ritenersi più furbo degli altri.
0 Kudos