annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bassissima velocità navigazione

ho.risolto Vai alla soluzione
Mario.PA
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno, segnalo che dalla prima segnalazione del 13 Febbraio la situazione purtroppo non è migliorata, ma anzi peggiorata. Connessione lentissima o assente a Palermo Mondello Fossa del Gallo c/o Motomar. Ho inviato sulla pagina Facebook ho mobile documentazione a supporto (video e screenshot test ookla) per consentirvi di prendere gli opportuni provvedimenti al fine di garantire il servizio. Grazie. Saluti
0 Kudos
Danyquez
Grande
Grande
E possibile avere assistenza
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Danyquez, se necessiti di supporto inviaci un messaggio privato con i tuoi dati spiegandoci la tua necessità. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos

Buonasera, basa velocità di connessione su zona limitrofa Monza, offerta 70 giga. I parametri rete sono stati impostati, come la limitazione dei dati dalle app. Telefonino poco x3 nfc

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alessandro1989, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos

Ciao, avevo già seguito le indicazioni (impostare a 2G, spegnimento e poi 4G). Inoltre attivato il Volte. Tuttavia ancora è lento ed inoltre con l'hotspot tende a disconnersi molte volte.

0 Kudos
spacca
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@alessandro1989  scusa hai provato a cambiare gestore spostandoti sulla seconda sim  che sicuramente avrai nel cell o  hai sempre  ho ?  tanto per capire se e' la rete il cell o  cosa cavolo e' ,, io ho iliad nella seconda e va da dio ,,  quando ho problemi con ho spost i dati sul iliad e riprendo a navigare ,, non penso che la verita' salti  fuori , ne del vaccino ne dei problemi rete Vodafone 

0 Kudos
edmox
Grande
Grande
Finitela con sta cantilena. La mia velocità non è buona manco a leggere i commenti sotto un post di Facebook, non carica le storie Instagram. Figuriamoci a guardare video su YouTube... Pago per avere una connessione ma non ho nessuna connessione... Vi saluto con tanto affetto, un vostro ex cliente che non vede l'ora di passare ad un altro operatore... Uno qualsiasi perché fare peggio di voi è impossibile...
0 Kudos
edmox
Grande
Grande
La soluzione è semplicissima, cambia operatore che se ti colleghi ad internet con un tostapane vai più veloce di quanto possa fare con ho.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @edmox ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos