annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bassissima velocità navigazione

ho.risolto Vai alla soluzione
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
secondo me hai ragione ad avere dei dubbi, la rete ho.mobile ha subito un grande ridimensionamento. Vodafone database degli utenti alla mano, ha iniziato a tagliare Banda, diminuire le Tower che si collegano a certi utenti prestazioni tarpate!
Poi ti danno giustificazione idiote per salvare l'apparenza.
0 Kudos
Mauri333
Grande
Grande
Stesso problema anch'io da qualche mese. Sia navigando con lo smartphone che utilizzando lo smartphone come hotspot. Sempre lentissimo, pare essere nel 2000 col 56k
icetux17
Grande
Grande
Anche io ho notato una drastica diminuzione della velocità, già dal pomeriggio non supero i 4 mbps, a fronte dei 60 a cui dovrei andare..
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @icetux17, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
SalMoscato
Grande
Grande
Salve, ho lo stesso problema di velocità, potreste contattarmi così da risolverlo?
Grazie
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SalMoscato, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Ci.Pi.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Zona 10035 Mazzè. Da alcuni giorni la velocita' scende sotto 1 mbps e spesso anche il livello del segnale del ponte si abbassa, ma anche con segnale discreto la velocità resta molto bassa rendendo impossibile ricevere streaming a buona definizione.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Mazzè non distante da caluso?siamo vicini,io sono a san Giorgio Canavese e ad oggi tutto funziona più che bene,giusto per info.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ci.Pi., ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
CarloReggiani
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho paura che sia proprio così (velocità differenziate in base alla tipologia di contratto/utente): ho due schede HO, una presa un anno fa con 50GB e viaggia a 10/11GBs da casa mia. Stessa posizione con nuova scheda appena attivata da 70GB non arrivo a 2GBs.

 

Situazione insostenibile: stavo per migrare un'altra utenza, ma a questo punto lascio perdere fino a che non avremo risolto il problema velocità con una comunicazione ufficiale.

 

Carlo