Ciao @Fabrizio50, per gestire al meglio la tua richiesta e provvedere alle opportune verifiche, è necessario effettuare una prova incrociata inserendo la sim ho. in un altro telefono così da capire se il problema è della nostra rete o del dispositivo stesso. Ti suggerisco, inoltre, di effettuare uno speed test al di fuori degli edifici magari attraverso il seguente link: http://www.speedtest.net/ ed indicarmi i risultati ottenuti mediante uno messaggio privato completo anche dei tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
Ciao @CarloReggiani, posso aiutarti io! Per poter effettuare delle verifiche in merito alla tua segnalazione inviami in privato il tuo numero telefonico,
nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea, in più dovrai fornirmi i risultati di uno speed test, che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: : http://www.speedtest.net/. A presto!
Ho paura che sia proprio così (velocità differenziate in base alla tipologia di contratto/utente): ho due schede HO, una presa un anno fa con 50GB e viaggia a 10/11GBs da casa mia. Stessa posizione con nuova scheda appena attivata da 70GB non arrivo a 2GBs.
Situazione insostenibile: stavo per migrare un'altra utenza, ma a questo punto lascio perdere fino a che non avremo risolto il problema velocità con una comunicazione ufficiale.
Carlo