annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bassissima velocità navigazione

ho.risolto Vai alla soluzione
Stefano810
Grande
Grande
confermo velocità non superiore a 2 mps in download .. spero risolviate
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se gli altri operatori vanno e solo HO è una lumaca io aspetterei qualche tempo per vedere se la situazione si sblocca. E se non si sblocca ......ciao ciao HO 👍
0 Kudos
Etarcadia
Grande
Grande
Salve,
Ho problema di velocità internet
Potete risolvere facendo un riallineamento?
Grazie
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, segnala al 192121

Maurydpl
Grande
Grande
Anch'io sto navigando a velocità bassissima!! E pensare che sono passato all'offerta 70giga al mese ,😭
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@Maurydpl tu pensa che hai fatto un'affarone doppio! Se hai 70 GB e navighi lentamente vuol dire che i giga ti dureranno di più. 😂
A parte le battute, segnati gli orari in cui vai down e se questo ti accade per più giorni consecutivi chiama il 192121 o contattali tramite fb o instagram.
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Etarcadia, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Crifre
Grande
Grande
Anche a me sta succedendo la stessa cosa, non riesco a navigare perché la velocità della navigazione è troppo bassa. HELP!
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Crifre, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
antonero
Grande
Grande

Davvero imbarazzante, meno di 1.8 in dw, .. e pensare che ho cambiato da fastweb che ne aveva 20m,  assolutamente inutilizzabile

0 Kudos