annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bassissima velocità navigazione

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bob4,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @antonero,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Fai una segnalazione al servizio clienti:

ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riesce a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Bob4
Grande
Grande

velocità rilevata con speedtest max 2Mbps in 4g+, ping 40ms, 3 tacche su 4. Sono a Torino

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Antonero, credo che la cosa migliore sia chiamare il servizio clienti al telefono (numero 192121) e vedere con loro se c'è qualche problema nella tua zona. Può essere che li HO prenda male oppure che ci sia qualche guasto in zona. Dovrebbero saperti dire qualcosa. Come ha scritto qualcuno, qualche post fa, c'è anche la pagina Facebook. Io in passato l'ho usata, prima del covid-19 però, e mi hanno risposto in fretta
0 Kudos
antonero
Grande
Grande

Mi scusi, ma non riesco a visualizzare la risposta risolutiva..

Come posso risolvere il mio problema? grazie

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io sarò un fortunello ma continuo ad andare sempre al top
0 Kudos
antonero
Grande
Grande

Davvero imbarazzante, meno di 1.8 in dw, .. e pensare che ho cambiato da fastweb che ne aveva 20m,  assolutamente inutilizzabile

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Crifre, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Crifre
Grande
Grande
Anche a me sta succedendo la stessa cosa, non riesco a navigare perché la velocità della navigazione è troppo bassa. HELP!
0 Kudos