Buongiorno, Sono ritornato in ho., dopo aver provato per 2 mesi altri gestori, in quanto tra agosto/settembre c.a. ebbi dei problemi di ricezione voce (a tratti non sentivo l’interlocutore, zona hinterland fiorentino). Ho attivato la sim il 27/11 con portabilità il 2/12 con un 6S successivamente sostituito con SE 2020, e su entrambi i telefoni noto un eccessivo consumo di batteria: 35/40% in meno con 2 h di utilizzo dati (non continuativo), e 4/5% in 1 h con telefono a riposo. Ho ottimizzato i telefoni, per quanto riguarda il consumo della batteria, ma non ho risolto nulla. Noto anche una rilevante oscillazione, tra min. e max delle tacche, nella ricerca del segnale, come se il telefono stesse ricercando quello migliore... Devo dire che nei mesi precedenti (febbraio/ottobre c.a.) in cui sono stato vs cliente questo problema non si è mai presentato. C’è qualche soluzione, visto che ci sono svariate segnalazioni riguardo a tale problematica, perché mi dispiacerebbe dovervi di nuovo abbandonare...grazie! P.s.: ieri, dalle 8,00 alle 13,45 ero al 44%, di batteria con 1,30/2,00 h di connessione dati complessiva, 0 telefonate.