annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Battery drain iPhone 6S/SE 2020

Marius62
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, Sono ritornato in ho., dopo aver provato per 2 mesi altri gestori, in quanto tra agosto/settembre c.a. ebbi dei problemi di ricezione voce (a tratti non sentivo l’interlocutore, zona hinterland fiorentino). Ho attivato la sim il 27/11 con portabilità il 2/12 con un 6S successivamente sostituito con SE 2020, e su entrambi i telefoni noto un eccessivo consumo di batteria: 35/40% in meno con 2 h di utilizzo dati (non continuativo), e 4/5% in 1 h con telefono a riposo. Ho ottimizzato i telefoni, per quanto riguarda il consumo della batteria, ma non ho risolto nulla. Noto anche una rilevante oscillazione, tra min. e max delle tacche, nella ricerca del segnale, come se il telefono stesse ricercando quello migliore... Devo dire che nei mesi precedenti (febbraio/ottobre c.a.) in cui sono stato vs cliente questo problema non si è mai presentato. C’è qualche soluzione, visto che ci sono svariate segnalazioni riguardo a tale problematica, perché mi dispiacerebbe dovervi di nuovo abbandonare...grazie! P.s.: ieri, dalle 8,00 alle 13,45 ero al 44%, di batteria con 1,30/2,00 h di connessione dati complessiva, 0 telefonate.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marius62, non abbiamo modo per far si che il dispositivo consumi meno batteria, il consumo è relativo all'utilizzo che se ne fa (specialmente traffico dati) e alla tipologia di App utilizzate (alcune consumano molto di più rispetto ad altre) e anche la ricerca automatica della rete può incidere. Un consiglio è di non lasciare applicazioni aperte in background. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Marius62
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie Alexander, la problematica si è risolta “da se”, dopo un paio di giorni...Ho imparato che gli iPhone, a volte, si comportano in modo “strano”...
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marius62 , grazie a te per aver richiesto il nostro aiuto! Qualora avessi bisogno di ulteriore  supporto contattami pure. Rimango a tua disposizione. Buonai giornata.  

 

0 Kudos