annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bloccare numeri direttamente in ho

4 RISPOSTE 4
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io poi ho avuto iliad ma non mi ricordo di questa funzione sul sito. Esisteva la possibilità di bloccare i numeri anonimi, questo sì.
Intendevi questo?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma di solito i numeri li puoi bloccare direttamente dallo smartphone, indipendentemente dall'operatore. Io faccio così ad esempio con Wind, Vodafone o Tim quando chiamano per le loro offerte. Ogni smartphone ha il suo metodo, ma di solito si clicca sul numero e si spunta blocca numero sulle opzioni che appaiono
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maroci, attualmente non possiamo bloccare queste numerazioni, eventualmente si può bloccare il numero da dispositivo o tramite app dedicate. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
non mi pare ho. dia questo servizio, non ne ho mai sentito parlare, per info magari chiama il 192121 e chiedi assistenza ad un'operatore.
0 Kudos
Maroci
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve,

Iliad offre un servizio sul portale clienti dove potevo inserire i numeri da bloccare manualmente.

Ho il mio numero registrato in un azienda straniera che mi contatta continuamente cambiando il numero.

Lo so che ci sono applicazioni per bloccare i numeri. Mi domandavo se posso fare questa cosa direttamente nella pagina ho come in Iliad.

Grazie

0 Kudos