annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bloccare rinnovo promozione

ho.risolto Vai alla soluzione
Tita91
Grande
Grande

Buonasera, se non mi servisse più la promozione che sto pagando, è possibile bloccare il rinnovo? Mi potete indicare la procedura? Grazie. Anita

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
GWC
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Tita91  ha scritto:

Buonasera, se non mi servisse più la promozione che sto pagando, è possibile bloccare il rinnovo? Mi potete indicare la procedura? Grazie. Anita


Bloccare il rinnovo equivale a dire non utilizzare più il numero telefonico (in chiamata invio sms e dati) dato che non esiste una tariffa (piano base) che prescinda dall'offerta, tipo quello che  fa vodafone o wind e gli altri (tranne iliad che ha lo stesso comportamento di ho.).

Se è questo il caso (non utilizzerai più chiamate sms e dati), allora basta non ricaricare più e quindi avrai la sim in vita per altri 12 mesi (dopo l'ultimo rinnovo), e potrai comunque ricevere chiamate e sms e usare numeri di emergenza.

Dopo il dodicesimo mese la sim cesserà di essere attiva e non la potrai più usare.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 RISPOSTE 12
GWC
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Tita91  ha scritto:

Buonasera, se non mi servisse più la promozione che sto pagando, è possibile bloccare il rinnovo? Mi potete indicare la procedura? Grazie. Anita


Bloccare il rinnovo equivale a dire non utilizzare più il numero telefonico (in chiamata invio sms e dati) dato che non esiste una tariffa (piano base) che prescinda dall'offerta, tipo quello che  fa vodafone o wind e gli altri (tranne iliad che ha lo stesso comportamento di ho.).

Se è questo il caso (non utilizzerai più chiamate sms e dati), allora basta non ricaricare più e quindi avrai la sim in vita per altri 12 mesi (dopo l'ultimo rinnovo), e potrai comunque ricevere chiamate e sms e usare numeri di emergenza.

Dopo il dodicesimo mese la sim cesserà di essere attiva e non la potrai più usare.

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tita91, ti informo che con le SIM ho. non c'è la possibilità di disattivare il rinnovo automatico delle offerte in quanto non è previsto l' utilizzo di una tariffa a consumo. Spero di esserti stata utile, resto a tua disposizione.

Buona giornata.

lala2
Grande
Grande
ho ottenuto la portabilità del mio vecchio numero ma sono passati 15 giorni e la promozione da 5.99 è ritornata a 12.99 euro. ce qualche altra promozione che costi meno sempre della ho?
0 Kudos
mike1978
Mitico
Mitico

tutte quelle presenti nella home page della Ho mobile...

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lala2, trovi tutte le promozioni attualmente attivabili sul nostro sito: www.ho.mobile.it . Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Antojacopo19
Grande
Grande
Salve vorrei bloccare il rinnovo della mia offerta, cosa devo fare?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina


Ciao @Antojacopo19, ti informo che con le SIM ho. non c'è la possibilità di disattivare il rinnovo automatico delle offerte in quanto non è previsto l' utilizzo di una tariffa a consumo. Spero di esserti stata utile, resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
noemi14
Grande
Grande

se odvessi s,ettere di fare la ricarica per diversi mesi, questi ultimi si accumulerebbero o no? cioe se da ottobre e gennaio non rinovassi la promozione, a febbraio dovrei ripagare tutti i mesi arretarti? 



 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@noemi14 No assolutamente. Andresti solo a pagare il mese corrente per riniziare ad utilizzare la tua offerta.
0 Kudos