annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco Codice IMEI - Spedizione documenti

Rob65
Grande
Grande

Ho scaricato il modulo per il blocco IMEI. E' possibile inviare via Fax il modulo e la denuncia ? Esiste un numero di Fax da utilizzare ? 

 

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rob65,
una volta compilato e firmato, dovrai inviare il modulo all'indirizzo indicato sullo stesso. Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Giogio88
Grande
Grande
Pessima gestione...blocco imei!!!Non c'è la possibilità di bloccare il telefono online oppure recandosi ad un punto vendita...(come tutti gli altri gestori)Solo raccomandata... quindi si rimane "scoperti" per delle settimane calcolando i tempi d'arrivo della raccomandata e la disponibilità di ciascuno di recarsi presso uno sportello postale🤦
Considerando il modo di gestire le operazioni a partire dall'acquisto della SIM(il cliente deve essere abbastanza indipendente),mi sembra davvero allucinante dover parlare di raccomandata..
Oltretutto non mi era stato detto da nessuno che per bloccare il telefono avrei dovuto fare un altra operazione ancora...quindi se non fossi stata scrupolosa da cercare su internet ,i signori che mi hanno rubato il telefono lo utilizzerebbero indisturbati,ed io tranquilla di aver fatto tutto..
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

purtroppo quando si perde il telefono ( sono kazzi ) 

escono sempre cose da fare ...

@Giogio88 

Iole8
Grande
Grande
Beh in effetti inviare con raccomandata è pazzesco anch'io ho avuto lo stesso problema per furto. ma che ricerche ha trovato lei su internet? Io non si può spedire via mail?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Iole8, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona serata.

0 Kudos