annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco SIM da area personale

5 RISPOSTE 5
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Silviafrog. Per sospendere la SIM dalla tua area personale sul sito ho. clicca su Accedi, vai da Il mio profilo---> I miei numeri---> selezioni il numero e selezioni 'furto e smarrimento', sospendi SIM.
0 Kudos
Silviafrog
Grande
Grande

Dall'estero il numero verde NON FUNZIONA!  Il numero di cellulare che dite di chiamare non fornisce nessuna opzione per bloccare una SIM. Vorrei quindi sapere come si blocca la SIM dall'area personale. Io non trovo questa opzione. Sono giorni che provo.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Silviafrog. Per bloccare la SIM, oltre che dalla tua area personale sul sito ho. cliccando su Accedi o dall'app, puoi telefonare gratuitamente da qualunque operatore all'800688788, opzione 6.
0 Kudos
Silviafrog
Grande
Grande
Servono anche a me le istruzioni su come bloccare la SIM dal sito Web o un numero di telefono da usare all'estero.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Margheee, in merito alla tua richiesta puoi trovare tutti i dettagli al seguente link:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Blocco-la-SIM-per-furto-o-smarrimento/ta-p/13... Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
Margheee
Grande
Grande
Buonasera, sul sito è indicato che la SIM può essere bloccata anche online dall'area personale, ma non trovo questa funzione dall'app. È ancora disponibile questa funzione o si può bloccare solo telefonicamente? Grazie