annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco SMS

Ctgabry
Grande
Grande
Mi avete bloccato gli SMS senza motivo, io ho gli SMS illimitati e come tale posso usarli come mi pare e piace a me
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Ctgabry
In un mondo ideale avresti pienamente ragione... nella realtà invece valgono le condizioni di uso personale ed in buona fede del servizio: "L'uso si considera personale se il traffico giornaliero voce e SMS in uscita verso altri operatori è inferiore a 3 volte il traffico voce o SMS in entrata da altri operatori." (Punto 4 delle condizioni contrattuali https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html)
Cosa poi significhi realmente è difficile da interpretare e non viene mai chiarito.
Per esperienza di altri utenti, se superi i 100 sms giornalieri scatta il blocco.
Purtroppo è tutto "illimitato" finché non raggiungi il limite... Persino i giga che hai a disposizioni non possono essere usati a piacimento: prova a consumare 25-30GB in un giorno e probabilmente ti ritroverai il traffico dati bloccato.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ctgabry,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Ctgabry
Grande
Grande
Se uno si rivolge all'associazione consumatori credo che non sia più cosi
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Ctgabry 

puoi mandare un reclamo via PEC al seguente indirizzo:

 

vei_srl@legalmail.it

0 Kudos