Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@Chiacchiera. L'operatore mobile non può bloccare le chiamate in entrata, puoi farlo tu attraverso i filtri antispam dalle impostazioni del tuo dispositivo, oppure installando apposite app.
@eleonorasallustio. L'operatore mobile non può bloccare le chiamate in entrata. Puoi farlo tu attraverso il tuo dispositivo impostando i filtri antispam dalle sue impostazioni, oppure scaricando apposite app.
Ciao @eleonorasallustio, per bloccare le chiamate indesiderate dovrai fare riferimento alle impostazioni del tuo dispositivo oppure scaricare applicazioni di terze parti. Rimango a tua disposizione. Buona serata.
Ci sono operatori che hanno la funzione attivabile. Purtroppo su iPhone non ti segnala come spam ma posso bloccare i numeri non in rubrica. Fa lo stesso
@fmoscas. Come ti ha già scritto l'amico @Ciccino62 che saluto, il gestore telefonico non può bloccare le chiamate in entrata, lo devi fare tu dalle impostazioni del tuo dispositivo singolarmente numero per numero ogniqualvolta uno di questi ti contatti. Oltretutto, i moderni smartphone riescono solitamente ad avvertire l'utente che il numero chiamante sia un sospetto SPAM.
Non credo questo dipenda dal gestore ma più da filtri anti spam preinstallati sugli smartphone. Io ho un Oppo Find X3 Pro e l'anti spam preinstallato mi blocca il 95% delle chiamate.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.