annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco chiamate dall estero

Moschin
Grande
Grande
Buongiorno, vorrei bloccare tutte le chiamate in entrata dalla Tunisia. Trattasi di una truffa e dal momento che chiamano da numeri sempre differenti voglio disattivare la possibilità di essere chiamata. Grazie
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Al momento le chiamate in entrata non possono essere bloccate.

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Moschin , non puoi bloccare le chiamate dall'estero se non mettendo in blacklist dal tuo smartphone il singolo numero. Ti suggerisco di bloccare le singole numerazioni chiamanti per impedirgli di contattare il tuo numero; come operatore non ho attualmente modo di intervenire e ti confermo che tali episodi sono indipendenti dal gestore d'appartenenza. Buona serata.

0 Kudos
Arama
Grande
Grande
Anch'io ultimamente ricevo mediamente 1 telefonata a settimana dal regno unito con prefisso +44
Ogni volta inserisco il numero in lista nera, ma ma ecco che puntualmente cambiano numero e ci riprovano, purtroppo capita che al telefono arrivi prima mio figlio, che non sapendo risponde, in realtà dall'altra parte non parla nessuno e la linea cade subito, ma l'addebito , quello non sbaglia un colpo.
Vorrei che si potessero bloccare, in quanto è una vera e propria truffa.
Pochi centesimi, ma a quanti utenti ignari al minuto ? quanti euro all'ora ?
L'operatore non può considerarsi non responsabile, anche se parzialmente, perché questa è un estorsione, perpetrata tramite il suo servizio.
Una volta quando si riceveva una chiamata con addebito, un risponditore ti avvisava che accettando la chiamata , accettavi l'addebito, oggi nonostante le tecnologie siano molto più evolute, la tutela e il rispetto degli utenti è del tutto azzerato..
L'iniziativa di cambiare le cose, non deve per forza arrivare da un decreto legge che lo imponga, può anche arrivare da una tutela garantita dall'operatore, che ne guadagnerebbe in molti più clienti.
Spero che le cose possano cambiare.
Cordiali saluti
Mara S.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Arama, non è possibile sapere a priori quale numero si celi dietro una truffa, se vuoi è possibile effettuare un blocco per tutte le chiamate ricevute dall'estero. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Cinziaci
Grande
Grande
Vorrei bloccare tutte le chiamate ricevute dall'estero è possibile?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Cianziaci Scusami eh.. ma leggere i post sopra?! È scritto chiaramente che NON è possibile bloccare tutte le chiamate in entrata dall'estero.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Grandax72, per bloccare le chiamate indesiderate, puoi utilizzare la funzionalità di blocco chiamate già integrata sul tuo dispositivo oppure ricorrere all'installazione di apposite app. Rimango a tua disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Ruggero1
Grande
Grande
Bravissima anche io ho lo stesso problema...
È un vero dramma disturbano in continuazione anche tre quattro volte al dì non se ne può più.
Bisogna risolvere questo fastidio con il blocco.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ruggero1, come detto in precedenza, per bloccare le chiamate indesiderate, puoi utilizzare la funzionalità di blocco chiamate già integrata sul tuo dispositivo oppure ricorrere all'installazione di apposite app. Rimango a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos