annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco chiamate estere in entrata

Tucano
Grande
Grande
Buonasera, come posso bloccare le chiamate provenienti dall’estero? Continuano a chiamarmi call center dall’Inghilterra e voglio bloccare le chiamate in entrata.
Grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

https://www.ho-mobile.it/my-account.html

 

Consensi e privacy -> imposta tutte le opzioni su NO

 

Puoi anche bloccare queste chiamate in entrata dalle impostazioni del tuo smartphone.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Sabru
Grande
Grande
Ho provato a cambiare Dal setting privacy e consensi....ma nulla ! Come posso fare ? Ricevo telf da call center dalla turchia...help
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sabru, ti informo che non è possibile procedere con il blocco delle chiamate in entrata dall' estero. Resto a tua disposizione, Buona serata!

0 Kudos
utenteap
Grande
Grande
Caro Tucano, fai bene a bloccarle perché è una chiara truffa. A me hanno scalato tutto il credito (per fortuna non tanto alto) perché poi, nel telefonare avrei attivato, involontariamente col touch-screen, queste chiamate dall'estero rimaste in memoria (in contemporanea con la chiamata che ho fatto volontariamente - sic!)... Siccome nulla è stato fatto e/o detto per quest'inconveniente, a fine credito cambierò gestore (dalle mie parti si dice "il ****** campa solo un anno!")... saluti.
utente ap
0 Kudos
Sabri1970
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Puoi inserire il blocco per i primi numeri, così, se ha lo stesso prefisso lo blocchi io ho fatto così,ciao


@Sabru  ha scritto:
Ho provato a cambiare Dal setting privacy e consensi....ma nulla ! Come posso fare ? Ricevo telf da call center dalla turchia...help

 

0 Kudos