annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco internet

En69
Grande
Grande
Sto usufruendo della recente promozione internet illimitato fino al 1 maggio. Fino ad oggi tutto ok, da oggi pomeriggio non riesco più a navigare. Perché?
0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Alchimia
Top
Top
Molti utenti lamentano il fatto che ci sia un blocco se si utilizzano troppi giga. Forse è anche il tuo caso.
Matteo_Boffo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@En69 Trovi decine di post al riguardo....probabilmente hai superato la SOGLIA.....

0 Kudos
IcoFeder
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Se hai usato centinaia di giga di dati, andrai a questa velocità per un mese come "punizione".

____________
Parcour!
En69
Grande
Grande
Non bisgona essere avvisati, prima di incorrere in un eventuale blocco?
E poi questo blocco è temporaneo?
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Un mese di stop. Eh già, devono avvisare....
Eury
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Devono avvisare prima di interrompere il servizio, e anche devono dirti per quanto arrivano il blocco. Invece non è certo dopo quando riprenderà, chi dice al prossimo rinnovo chi dopo un mese, chi dopo il primo maggio.
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eury, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Robby1965
Grande
Grande
Probabilmente si....ma xké non dirlo quando avete attivato l'offerta...tra l'altro senza il mio consenso?
0 Kudos
Pullpuff
Grande
Grande
Questa cosa del blocco internet non mi garba per niente. Mi sono trovato questa promo e ne ho approfittato per far scaricare dei videogiochi per me e mio figlio. Ho guardato bene la pagina dell' applicazione e non dava restrizioni se non quella di avere credito sul conto. Nessun tetto e nessun limite di giga indicato,neanche virgolettato. Giga Illimitati, appunto e alla fine la frase "comunica in modo corretto e responsabile" . Chiamata l' assistenza mi ha chiaramente spiegato il problema arrivando al punto di capire che illimitato non vuol dire illimitato e che comunica in modo corretto e responsabile non significa di evitare di usare i servizi di telefonia , come per droghe ed alcool, durante la guida o in quelle situazioni dove la distrazione e' pericolosa o addirittura fatale.
Detto questo spero che in un paio di giri d' orologio il problema mi venga risolto . Nel senso che fino al 1° maggio esigo i giga illimitati promessi dalla promo . In caso contrario i vostri slogan non sono veritieri e chiari.