annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco internet

4 RISPOSTE 4
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Momo89,  ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la connessione in E, spegni riaccendi aspetta che riappaia la connessione in E e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@salvatoregiambrone 

Hai perfettamente ragione. È che quei volponi di Vodafone han capito di aver fallito come compagnia telefonica e quindi ingolfano la propria rete di virtuali, contando di guadagnare con l'affitto. In pratica ormai non si fingono neppure più un'operatore telefonico e si preoccupano solo di tagliuzzare le frequenze modello sushi (la manutenzione delle BTS invece avviene all'italico modo, ossia col cavolo).

0 Kudos
salvatoregiambrone
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ok ma se vendono tariffe con più GB , è normale che gli utenti scambino più dati , le soglie di controllo dovrebbero alzarle altrimenti si ritrovano la metà dei clienti che sono costretti a cambiare operatore
Beaz19
Grande
Grande
Successo anche a me, chiamando l'assistenza clienti ti diranno semplicemente che non ci possono fare nulla, l'unica è cambiare operatore, cosa che ti consiglio
0 Kudos
Momo89
Grande
Grande
Buongiorno sulla mia scheda principale ho internet lentissimo. Circa 20/50 KB/s. Perché mi è stata ridotta? Ho l offerta da 120 GB e ne ne restano ancora 20.
Non è possibile che io non possa usare i dati che pago
0 Kudos