Questa cosa del blocco internet non mi garba per niente. Mi sono trovato questa promo e ne ho approfittato per far scaricare dei videogiochi per me e mio figlio. Ho guardato bene la pagina dell' applicazione e non dava restrizioni se non quella di avere credito sul conto. Nessun tetto e nessun limite di giga indicato,neanche virgolettato. Giga Illimitati, appunto e alla fine la frase "comunica in modo corretto e responsabile" . Chiamata l' assistenza mi ha chiaramente spiegato il problema arrivando al punto di capire che illimitato non vuol dire illimitato e che comunica in modo corretto e responsabile non significa di evitare di usare i servizi di telefonia , come per droghe ed alcool, durante la guida o in quelle situazioni dove la distrazione e' pericolosa o addirittura fatale.
Detto questo spero che in un paio di giri d' orologio il problema mi venga risolto . Nel senso che fino al 1° maggio esigo i giga illimitati promessi dalla promo . In caso contrario i vostri slogan non sono veritieri e chiari.