annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco internet

12 RISPOSTE 12
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Robby1965, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
🙋🏻‍♂Per la ho, illimitati vuol dire limitati, e quindi bloccano secondo i loro criteri 🤦🏻‍♂
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pullpuff, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Pullpuff
Grande
Grande
Questa cosa del blocco internet non mi garba per niente. Mi sono trovato questa promo e ne ho approfittato per far scaricare dei videogiochi per me e mio figlio. Ho guardato bene la pagina dell' applicazione e non dava restrizioni se non quella di avere credito sul conto. Nessun tetto e nessun limite di giga indicato,neanche virgolettato. Giga Illimitati, appunto e alla fine la frase "comunica in modo corretto e responsabile" . Chiamata l' assistenza mi ha chiaramente spiegato il problema arrivando al punto di capire che illimitato non vuol dire illimitato e che comunica in modo corretto e responsabile non significa di evitare di usare i servizi di telefonia , come per droghe ed alcool, durante la guida o in quelle situazioni dove la distrazione e' pericolosa o addirittura fatale.
Detto questo spero che in un paio di giri d' orologio il problema mi venga risolto . Nel senso che fino al 1° maggio esigo i giga illimitati promessi dalla promo . In caso contrario i vostri slogan non sono veritieri e chiari.
Robby1965
Grande
Grande
Probabilmente si....ma xké non dirlo quando avete attivato l'offerta...tra l'altro senza il mio consenso?
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eury, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Eury
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Devono avvisare prima di interrompere il servizio, e anche devono dirti per quanto arrivano il blocco. Invece non è certo dopo quando riprenderà, chi dice al prossimo rinnovo chi dopo un mese, chi dopo il primo maggio.
Alchimia
Un mese di stop. Eh già, devono avvisare....
En69
Grande
Grande
Non bisgona essere avvisati, prima di incorrere in un eventuale blocco?
E poi questo blocco è temporaneo?
0 Kudos
IcoFeder
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Se hai usato centinaia di giga di dati, andrai a questa velocità per un mese come "punizione".