Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Sono un paio di giorni che mi si blocca la sim senza che io faccia nulla. Lo fa più volte al giorno e un paio di volte mi è arrivato l’annuncio “sim inesistente”. L’unico modo che ho è spegnere e riaccendere il telefono in modo da riattivarla, tuttavia si sta rivelando una soluzione temporanea in quanto il problema continua a verificarsi. Cosa posso fare?
Ciao @Lorenzo1211, se il dispositivo segnala SIM inesistente vuol dire che non la legge. Prova a togliere e rimettere la SIM ed eventualmente verifica se da lo stesso problema su un dispositivo differente dal tuo. Resto a disposizione. Buona serata.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.