4 RISPOSTE 4
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-01-2022
10:48 AM
@Ando11 fate un reclamo per iscritto tramite mail o pec, oltre che su un canale social. Se non rispondo o aprite una conciliazione on line. Se vi consentono di fare il riparti a pagamento, non possono poi bloccarvi o limitarvi. Siete stati dentro i gb che vi hanno venduti e fatto pagare.
sarass

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-01-2022
08:34 AM
A me è stato detto che con il rinnovo della promozione si sarebbe risolto ma questo non è successo
Voltaire

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ando11

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-12-2021
02:59 PM
Dopo aver utilizzato più volte la funzione riparti la velocità di navigazione mi è stata ridotta (praticamente impossibile navigare da ormai una settimana). Qualcuno mi sa dire quanto dura il blocco ? Grazie