annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco sms in uscita

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Francesco_77 in ogni caso si fanno sospendere/disattivare gli sms spesso

ɘ|ɘiᴎɒb
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Francesco_77 è vergognoso. non c'è niente da ridere. c'è da piangere. purtroppo è la verità quello che dice l'articolo

ɘ|ɘiᴎɒb
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
per sdrammatizzare
accettano contratti senza leggere .. ma poi cribbio , persone che hanno un rendiconto attraverso SMS spam pubblicitari , ma leggere se ci sono paletti , no ?
poi dopo si incazzano pure
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Francesco_77 con whatsapp puoi creare una lista broadcast gratuita tra l'altro dove con un solo messaggio lo invii a tutti

ɘ|ɘiᴎɒb
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@daniele.ko ma lasciando perdere liste broadcast
basterebbe un telefono dual SIM , altra SIM con offerta senza limiti SMS , con l'app di invio SMS spam al proprio numero 3 volte superiore al numero ho . e con ho invio di SMS all'altro numero 3 volte inferiore .
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Francesco_77 ma secondo te ci arrivano? ma poi è una regola che applicano tutti ormai 

ɘ|ɘiᴎɒb
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Come ho già detto nell’altra discussione simile non difendiamo una pratica commerciale scorretta.
Vodafone è già stata sanzionata dall’agcom per questo motivo.
Nella sentenza vengono evidenziate, tra le altre:
1) il fatto che la parola illimitato tragga in inganno l’utente.
2) la formula del 3 volte l’uso dei messaggi inviati e l’uso personale non sono un limite chiaro e definito.
3) che non basta indicare i limiti all’interno delle condizioni generali dell’offerta ma devono essere specificati, definiti è chiari, anche nell’offerta.

La formula per la quale viene condannata vodafone è esattamente quella riportata nella sentenza dell’AGCOM, utilizzata anche da Ho.
Altri operatori ad esempio, indicano il numero di sms o di minuti oltre il quale l’utilizzo non può essere considerato personale, e hanno un contatore nell’app.
Qui non si ha una cifra, non si ha un contatore, non si viene avvisati prima del raggiungimento della soglia, non si ha la possibilità di giustificare l’utilizzo prima de blocco.
Su questa cosa HO deve sicuramente migliorare, dimostrazione è il disastro che ha fatto con i GB “illimitati”.
Da consumatori non possiamo giustificare queste pratiche commerciali scorrette.

https://www.agcom.it/documents/10179/540195/Delibera+35-14-CONS/38cbd170-5159-4dcc-975d-dc00680eb6ef...
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@mistermax
scorretta ?
io prima di essere passato ad ho , mi sono letto tutto il contratto ..
sarò più stupido di quelli che si credono intelligenti e non lo hanno letto ?
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Francesco_77 vabbè ragazzi mi arrendo 😂 siete un caso disperato. Se uno non riesce a capire la differenza tra averlo letto e che sia giusto, e c’è una autorità preposta a garanzia nostra che ha detto che così non va bene… non so più che in lingua dirlo 😂 amen