annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco telefonate marketing

ho.risolto Vai alla soluzione
Cris24
Grande
Grande
continuo a ricevere ininterrottamente telefonate da numeri di call center x vendita di prodotti di ogni tipo.. Ho bisogno di sapere come bloccare il prima possibile..
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
DarkChris
Genio
Genio
La SIM ho. ovviamente non c'entra nulla sui blocchi, quelli li imposti o dalle impostazioni dell'app che gestisce le tue telefonate in entrata, oppure scaricando una delle app apposite che esistono dall'android market.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
DarkChris
Genio
Genio
La SIM ho. ovviamente non c'entra nulla sui blocchi, quelli li imposti o dalle impostazioni dell'app che gestisce le tue telefonate in entrata, oppure scaricando una delle app apposite che esistono dall'android market.
0 Kudos
Lanton78
Grande
Grande
Purtroppo HO non da soluzioni invece wind-tre mette a disposiziibe un blocco digitando 17636, speriamo che HO metta a disposizione una soluzione analoga
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lanton78, sono qui per aiutarti e ti informiamo che puoi gestire (concedere o revocare) in ogni momento il "Consenso commerciale" dall‘app ho. o dall‘area personale del sito.
 per conoscere le modalità e le procedure con cui tuteliamo la tua riservatezza quando usi
il nostro servizio di telefonia, ti invito a consultare il seguente link: https://www.ho-mobile.it/privacy-cliente.html?icmp=HP_Footer_8
Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Yuri896
Grande
Grande

Buongiorno, sono un vostro cliente da anni, continuo a ricevere chiamate marketing e pubblicità varie, nonostante sia inscritto al registro pubblico delle opposizioni, Certo soluzione immediata, grazie

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Yuri896,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos