annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus 5 euro, da Iliad a ho. mobile

Giovanni19
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, ho effettuato e concluso la portabilità del numero da Iliad ma i tanto pubblicizzati 5 euro di ricarica omaggio non li ho ancora ricevuti. Come mai?
0 Kudos
28 RISPOSTE 28
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanni19, hai effettuato l' acquisto della SIM accendendo dal link inviato da un amico? Troverai tutti i dettagli della promozione dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-Tanti-amici/ta-p/60459. Se necessiti della mia assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Claudio18
Grande
Grande
Anche a me non sono arrivati i 5 +5 euro di bonus....come posso contattarti in privato per risolvere.....grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claudio18, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

Martina11
Grande
Grande
Ciao, neanche a me sono arriviti i 5 euro di bonus
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

anche a me niente 5 di bonus ... siamo tutti nella stessa barca...

Nicola14
Grande
Grande
Ciao. Anche io non ho ricevuto i 5 euro aggiuntivi del passaggio di un amico da poste a ho. Come mai ?
anpa77
Grande
Grande
Ciao, anche io non ho ricevuto i 5 euro dì ricarica omaggio e neanche chi mi ha invitato I 5+5. Che si deve fare?
0 Kudos
gianmarcodv
Grande
Grande
Ciao, neanche io li ho ricevuti
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Martina11, @lele992, @Nicola14, @anpa77, @gianmarcodv, posso effettuare una verifica. Per gestire al meglio la richiesta dovrete inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata!

0 Kudos