annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus 5 euro, da Iliad a ho. mobile

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BarbaraBC, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Convi63
Grande
Grande
Buongiorno ho invitato e fatto portabilità da Kena mobile a fine marzo, ma salvo errori non ho ricevuto il bonus come invitante. Aspetto riscontro sul numero invitante. Saluti
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 Ciao @Convi63, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Buona serata.

0 Kudos
Convi63
Grande
Grande
Ho mandato ad Alexander i dati che mi ha chiesto senza esito. Vorrei essere ricontattato per avere notizie precise sul bonus presentatore a mio avviso mancante(passaggio scheda da Kena ad Ho-mobile. Grazie
0 Kudos
convi631
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Ho provato a rispondere ad Alexander.Come faccio a mandargli un messaggio privato per comunicare i miei dati relativi alla scheda Kena passata ad Ho e per la quale,salvo e/o, manca il bonus a me in accredito come presentatore? Rimango in attesa di cortese riscontro a mezzo mail.Saluti

Convi63

 

 

 

 

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @convi631, per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata

0 Kudos
Bojack
Grande
Grande
Mi è accaduta una cosa simile oggi, ho portato due persone ad ho (da iliad) ma ho ricevuto solo 5 euro a persona invece di 5+5 di bonus(per persona)
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @Bojack le altre 5 euro le avrai nel momento in cui il numero passa in ho.

perchè 5 all'attivazione 5 al passaggio

ɘ|ɘiᴎɒb
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bojack,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos