annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus 5 euro non ricevuto

6 RISPOSTE 6
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Maurertaker Devi inviare i dati semplicemente perchè sei su questo forum con un nickname.. fornendo i tuoi dati, potranno poi fare un controllo.

0 Kudos
Maurertaker
Grande
Grande
Non vedo perché dovrei rimandare dei dati che vi ho già fornito al momento della sottoscrizione del contratto. Io ho ricevuto un invito via SMS, ho aderito, ho sottoscritto il contratto, ho fatto la portabilità, ho trasferito il credito, ho fatto il primo rinnovo. Voi semplicemente non avete mantenuto i vostri impegni. Tanti saluti
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maurertaker, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Maurertaker
Grande
Grande
Il 27 dicembre ho fatto il primo rinnovo. Ma i 5 euro di bonus non sono stati accreditati né a me né all'invitante.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maurertaker, con il nuovo programma "Porta tutti in ho." l'erogazione del bonus è previsto a seguito del primo rinnovo dell'offerta sulla linea dell'invitato.
Per maggiori dettagli ti invitiamo a consultare il seguente link: https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho/ Restiamo a tua disposizione.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Maurertaker I bonus vengono erogati entro òe 24h successive al primo rinnovo, quindi un mese dopo l'attivazione della sim.

NB: effettuare il RIPARTI non vale come primo rinnovo

0 Kudos
Maurertaker
Grande
Grande
Sono passato ad ho. da Coopvoce ma dopo 15 giorni non ho ricevuto i 5 euro di bonus promessi dall'invio.
0 Kudos