annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus 5€

Danry
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non abbiano ricevuto i 5 euro di bonus per l'attivazione della seconda sim che è stata attivata a un familiare info sulla problematica ed eventuale soluzione
4 RISPOSTE 4
Nicobiag49
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Sono in molti che lamentano tale problema.
OOparsifal
Grande
Grande
Io sono tra questi, come si può contattare il servizio clienti per farsi rimborsare i 5 euro di bonus?

Grazie
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@OOparsifal per prima cosa sai come funziona?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @OOparsifal, è avvenuto il primo rinnovo mensile sul numero invitato? Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Porto-tutti-in-nbsp-ho/ta-p/262463 Fammi sapere. Buona serata!

0 Kudos