annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus Invito Amico non accreditato

Nanetta
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, ho fatto due inviti, uno mi è stato prontamente accreditato, il secondo di una settimana fa, con attivazione e portabilità da Di Gi mobile, non ho ricevuto nessun bonus. Attendo vs. riscontro. Grz
41 RISPOSTE 41
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nanetta, il bonus viene erogato nel momento in cui l'invitato attiva la sim ho utilizzando il link contenuto nel tuo invito. Per ulteriori verifiche inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Smemo
Grande
Grande
Ciao Sylvie, anche io non ho ricevuto nulla dopo avere presentato un amico che ha fatto tutta la procedura ed è ormai cliente ho. Come risolviamo?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Smemo, il bonus viene erogato nel momento in cui l'invitato attiva la sim ho utilizzando il link contenuto nel tuo invito. Per ulteriori verifiche inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Eleonora93
Grande
Grande

Buongiorno, anche io ho avuto lo stesso problema. A quale numero posso inviare i miei dati per le verifiche?

Grazie mille,

Eleonora

0 Kudos
Polpo
Grande
Grande
Un mio amico è transitato ad Ho da iliad quindi a me spetterebbero 10 euro di ricarica, al momento ho ricevuto soltanto 5 euro. Potete gentilmente controllare?
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eleonora93, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

NatS94
Grande
Grande
Buongiorno, successivamente all’invito e all’attivazione della SIM a me dovevano essere accreditati 5€ Standard per aver invitato l’amico + 5€ in quanto questo amico passava da Iliad a ho. Ma quest’ultimo bonus non mi è stato accreditato.

Cordiali saluti
0 Kudos
Andrea871
Grande
Grande

Buongiorno, anche io ho il medesimo problema. Se possibile vorrei essere contattato. I miei recapiti sono And************* o 328******* . Grazie

0 Kudos
mErc
Grande
Grande
Buongiorno @Sylvie11, nemmeno io ho ricevuto il bonus dei 5€. L'amica ha attivato la SIM già da un mese.
0 Kudos