annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus amazon acquisto router

8 RISPOSTE 8
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicolò95, ti ho inviato un messaggio in privato. Rimango a disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Nicolò95. Se scorri un po' in basso la pagina, vedrai che non sei l'unico utente ad aver segnalato quanto accaduto oggi.
0 Kudos
Nicolò95
Grande
Grande
Ho controllato, al momento nessuna mail con il codice
Fammi sapere come procedere
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicolò95
hai verificato nella posta SPAM della tua casella email? Fammi sapere, sono a tua disposizione.

0 Kudos
Nicolò95
Grande
Grande
Buonasera,
Ho appena acquistato online sim solo dati in promozione con buono sconto amazon per l'acquisto di un router wifi.
Ho ricevuto la mail di conferma della sim ma non il codice sconto amazon, quando lo riceverò?
Attendo cortese riscontro
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Styletex , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Styletex
Grande
Grande
Salve anche io ho acquistato sim per casa, il bonus non arriva e al telefono mi hanno detto che arriva dopo 1 mese, ma è possibile questo? Non c era scritto nella promozione e io in questo mese che faccio visto che serve per lavoro!!
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe207, la promozione alla quale ti riferisci è valida solo per acquisto tramite canale on line. Trovi tutte le informazioni sul nostro alla pagina https://www.ho-mobile.it/ho-solo-giga.html . Buona serata.

0 Kudos
Giuseppe207
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, due giorni fa ho fatto un contratto, 12,99 solo dati, presso un vostro punto a Napoli poiché avevo fretta di avere la sim ed il tutto mi é costato 35 euro contro i 22 online. Ho atteso la mail e nessun codice bonus amazon da 15 euro. Non c'è scritto da nessuna parte che era valido solo on line. Normale? Ho acquista il modem senza poter usufruire dei 15 euro di bonus.
0 Kudos