Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, Ho appena acquistato online sim solo dati in promozione con buono sconto amazon per l'acquisto di un router wifi. Ho ricevuto la mail di conferma della sim ma non il codice sconto amazon, quando lo riceverò? Attendo cortese riscontro
Salve anche io ho acquistato sim per casa, il bonus non arriva e al telefono mi hanno detto che arriva dopo 1 mese, ma è possibile questo? Non c era scritto nella promozione e io in questo mese che faccio visto che serve per lavoro!!
Ciao @Giuseppe207, la promozione alla quale ti riferisci è valida solo per acquisto tramite canale on line. Trovi tutte le informazioni sul nostro alla pagina https://www.ho-mobile.it/ho-solo-giga.html . Buona serata.
Buongiorno, due giorni fa ho fatto un contratto, 12,99 solo dati, presso un vostro punto a Napoli poiché avevo fretta di avere la sim ed il tutto mi é costato 35 euro contro i 22 online. Ho atteso la mail e nessun codice bonus amazon da 15 euro. Non c'è scritto da nessuna parte che era valido solo on line. Normale? Ho acquista il modem senza poter usufruire dei 15 euro di bonus.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.