annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus amici

2 RISPOSTE 2
carpaolo3
Grande
Grande

Buonasera a tutti sono da oggi cliente Ho mobile vengo da Iliad e da questi primmi approcci sono molto contento del passo che ho fatto portando subito la portabiita del numero .Ho approfittato anch io dell offerta presenta un amico con mio fratello che ha presentato me ricevendo al mio acquisto della ricarica e attivando la sim subito il bonus di 5€ , poi è toccato a me presentando mia moglie a ottenere il bonus immediato in quanto facendo tutta la trafila con la app e stato tutto superveloce, andando a ritirare la sim in edicola , ho fatto il competamento della registrazione e ho fatto sia la portabilita che la richiesta del credito residuo con il vecchio operatore e entro 3 gg dovrei comppletare il mio nuovo percorso di cliente Ho mobile.Se il buongiorno si vede dal mattino ....siamo oltre della meta' dell'opera.Complimenti e avanti tutta.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silviaa93, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Silviaa93
Grande
Grande
Buongiorno,
Ho inviatato una persona a farsi Ho come operatore, ho utilizzato il tasto presente sulla app e le ho mandato io messaggio con il link tramite whatsapp. Ora questa persona ha attivato la sim, quando dovrei ricevere il bonus di 5?
0 Kudos