annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus ho.tanti amici

ho.risolto Vai alla soluzione
Ciao, a luglio ho inviato un amico che ha attivato ho e fatto la portabilità da operatore virtuale. Lui ha preso il bonus e io no. Che si può fare?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @luigi.dibrisc, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @luigi.dibrisco, per poter effettuare un controllo, puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea e il numero dell'amico invitato? Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Abe
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Posso ricevere assistenza inerente la seconda trance del bonus?
I primi due amici è andato tutto a buon fine, il terzo ho ricevuto solo i primi 5€, però è già da qualche mese che ha fatto la portabilità.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Abe, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Dipietroluc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

non erogano proprio niente e


@Vickyspring  ha scritto:

Ho letto che non apprna l utente fa la portabilità il bonus è erogato.. Problema risolto



non rispondono ai reclami

0 Kudos
Raceman_ge
Grande
Grande
sarà ma io non ho ancora visto nessun addebito e neppurq l'amico invitato
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raceman_ge, puoi dettagliarci il tuo problema? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Frederika
Grande
Grande
Ma per il bonus occorre attendere un mese dall’attivazione?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frederika, la ricarica di 5€, sulla SIM principale e sul numero amico, verrà effettuata dopo il primo rinnovo mensile dell'offerta sul numero invitato. Puoi verificare i dettagli dal seguente link: https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho/ Restiamo a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos