annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus iliad

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fedefox,   ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Fedefox La portabilità del tuo amico si è conclusa da almeno 48h?! Se la risposta è NO, allora devi solo aspettare. Se la risposta è SI, allora contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21.

0 Kudos
Fedefox
Grande
Grande
Buongiorno, analoga situazione. Amico passato da Iliad e ricevuto solo i 5 € e non il bonus.
Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pablo8, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Pablo8
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema e risulta essere passato almeno 8 giorni fa, come si procede ?
Grazie
Pablo
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mauro1983 , ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Buona giornata.

Mauro1983
Grande
Grande
Stessa situazione per me e mia moglie
Nessun Bonus Iliad
0 Kudos
Charles66
Grande
Grande
Infatti avevo risposto alla mail.
Adesso ti ho inviato messaggio privato
Grazie
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Charles66, non ho ricevuto i dati richiesti. Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

Charles66
Grande
Grande

Ciao Andress

ho risposto al messaggio che mi hai inviato con i dati richiesti, fammi cortesemente sapere se tutto ok

Grazie

0 Kudos