annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus iliad

ho.risolto Vai alla soluzione
25 RISPOSTE 25
Simog
Grande
Grande
Si, il rinnovo è già avvenuto e mi sono stato accreditati solo 5€ invece di 10€
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simog , sono qui per aiutarti e ti informo che con il nuovo programma Porta tutti in HO, la ricarica sarà erogata sia per te che per la persona che  hai invitato,  solo dopo il primo rinnovo mensile della sua offerta.  E' già avvenuto il rinnovo?  Puoi trovare tutti i dettagli relativi all'iniziativa al seguente link:  https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho.html   Resto a tua completa disposizione.   

0 Kudos
n0setn0bet
Grande
Grande

Ciao

ho lo stesso problema anche io

 

grazie

0 Kudos
Simog
Grande
Grande
Ciao, anch'io ho lo stesso problema. Ho fatto passare un amico a ho da iliad, ma ricevuto solo 5€.
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Migiugo,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Migiugo
Grande
Grande
Buongiorno, anche io ho portato 2 amici da Iliad ma per entrambi i casi ho ricevuto solo 5€ euro ciascuno e non 10 come previsto. Posso ricevere assistenza in merito? Grazie
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nuzzoarte, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 
 

0 Kudos
Nuzzoarte
Grande
Grande
Ho fatto passare un amico da iliad a ho e non ho ancora ricevuto il bonus ricarica da 10 euro come mai ? La nuova ricarica la ho effettuata oggi ....grazie
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Emil70 La ricarica bonus viene erogata dopo il primo rinnovo naturale dell'offerta, quindi avendo effettuato il RIPARTI anticiapando il rinnovo di 4 giorni devi aspettare il prossimo rinnovo naturale per ricevere il bonus.

0 Kudos
Emil70
Grande
Grande
Sono passato a ho e dopo il primo rinnovo, che ho anticipato di 4 gg., oggi sono passati 10 gg. ma il bonus di 5€ non è stato accreditato a nessuno dei due ( cliente presentatore e nuovo cliente).
Potete darmi informazioni?
0 Kudos