annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus iliad

ho.risolto Vai alla soluzione
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mauro1983 , ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Buona giornata.

Pablo8
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema e risulta essere passato almeno 8 giorni fa, come si procede ?
Grazie
Pablo
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pablo8, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Fedefox
Grande
Grande
Buongiorno, analoga situazione. Amico passato da Iliad e ricevuto solo i 5 € e non il bonus.
Grazie
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Fedefox La portabilità del tuo amico si è conclusa da almeno 48h?! Se la risposta è NO, allora devi solo aspettare. Se la risposta è SI, allora contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fedefox,   ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Emil70
Grande
Grande
Sono passato a ho e dopo il primo rinnovo, che ho anticipato di 4 gg., oggi sono passati 10 gg. ma il bonus di 5€ non è stato accreditato a nessuno dei due ( cliente presentatore e nuovo cliente).
Potete darmi informazioni?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Emil70 La ricarica bonus viene erogata dopo il primo rinnovo naturale dell'offerta, quindi avendo effettuato il RIPARTI anticiapando il rinnovo di 4 giorni devi aspettare il prossimo rinnovo naturale per ricevere il bonus.

0 Kudos
Nuzzoarte
Grande
Grande
Ho fatto passare un amico da iliad a ho e non ho ancora ricevuto il bonus ricarica da 10 euro come mai ? La nuova ricarica la ho effettuata oggi ....grazie
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nuzzoarte, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 
 

0 Kudos