annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus invito 5+5

Manuel94
Grande
Grande
Ho invitato un amica che era poste mobile in ho e ha già eseguito la portabilità da 2 giorni, come mai ne io ne lei abbiamo ricevuto i bonus?
A me di 10€ e a lei di 5€?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Manuel94 contatta l'assistenza ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manuel94, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

Salvobyrimini
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema,ho provato a contattarvi ma mi dice che avete la linea telefonica piena
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvobyrimini, ti ho inviato un messaggio in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

Ho riscontrato lo stesso problema, ho fatto fare il passaggio da illiad a Ho quando c'era il bonus doppio ma non mi è arrivato ancora nulla a distanza di un mese e mezzo..
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @moira.carobbio, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos