annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus invito 5+5

Highlighted
Grande
Grande
Ho invitato un amica che era poste mobile in ho e ha già eseguito la portabilità da 2 giorni, come mai ne io ne lei abbiamo ricevuto i bonus?
A me di 10€ e a lei di 5€?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Manuel94 contatta l'assistenza ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manuel94, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

Highlighted
Anche io ho lo stesso problema,ho provato a contattarvi ma mi dice che avete la linea telefonica piena
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvobyrimini, ti ho inviato un messaggio in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.