Bluedwarf

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-08-2020
07:19 AM
Salve Deborah, grazie per il supporto. Ho aspettato come mi dicevi il rientro del disservizio per ricevere il bonus ma ad oggi ancora non ho ricevuto nulla. Credo a questo punto che ci sia qualche problema tecnico. Grazie della disponibilità.
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-08-2020
06:19 PM
Ciao @Bluedwarf, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Bluedwarf

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-04-2020
02:57 PM
Ciao @Peppedr22, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Peppedr22

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-04-2020
09:00 AM
Salve ho invitato un amico a passare ad ho, lui era poste mobile ho ricevuto il bonus di 5 euro appena ha attivato la sim, L altro bonus di 5 euro a portabilità avvenuta non L ho ricevuto
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »