7 RISPOSTE 7
Abe

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-09-2020
08:20 PM
Ciao. Scusa ma l'email che avevo mandato mi è tornata indietro, non so perché.
Ho.officina non mi dà notifiche alle vostre risposte.
Miei dati.
Abdelmounaim Faouzi
3931763140
Ho.officina non mi dà notifiche alle vostre risposte.
Miei dati.
Abdelmounaim Faouzi
3931763140
Geraldo

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Abe

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-08-2020
12:52 AM
Ciao.
Anch'io ho lo stesso problema.
Dopo 2 amici portati, il terzo ricevo solo i primi 5€ di attivazione di un numero, ma per il passaggio che è già avvenuto, non ho ricevuto gli altri 5€, tra l'altro non ho ricevuto nessun messaggio SMS di conferma, ne lo vedo nella app.
Mi potete contattare per favore?
grazie.
Anch'io ho lo stesso problema.
Dopo 2 amici portati, il terzo ricevo solo i primi 5€ di attivazione di un numero, ma per il passaggio che è già avvenuto, non ho ricevuto gli altri 5€, tra l'altro non ho ricevuto nessun messaggio SMS di conferma, ne lo vedo nella app.
Mi potete contattare per favore?
grazie.
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-06-2020
12:02 PM
Allora @ododav conviene contattare l'assistenza ho:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.
ododav

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-06-2020
11:07 AM
Ciao @ododav Il bonus di 10 € (nel caso di amico che proviene da operatori indicati in offerta) viene accreditato in due tranche di 5 €, la prima entro 48 ore dalla attivazione della sim ho dell'amico e la seconda entro 48 ore dalla effettiva portabilità avvenuta.
ododav

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-06-2020
09:40 AM
Salve,
Ho invitato 3 amici iliad a passare a ho mobile ma uno di loro invece di farmi ricevere il bonus da 5+5 euro (5 di portabilità, 5 per operatore iliad) mi ha fatto ricevere solo 5 euro. Come mai? Come posso risolvere?
Ho invitato 3 amici iliad a passare a ho mobile ma uno di loro invece di farmi ricevere il bonus da 5+5 euro (5 di portabilità, 5 per operatore iliad) mi ha fatto ricevere solo 5 euro. Come mai? Come posso risolvere?