annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus porta un amico

ododav
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve,
Ho invitato 3 amici iliad a passare a ho mobile ma uno di loro invece di farmi ricevere il bonus da 5+5 euro (5 di portabilità, 5 per operatore iliad) mi ha fatto ricevere solo 5 euro. Come mai? Come posso risolvere?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @ododav Il bonus di 10 € (nel caso di amico che proviene da operatori indicati in offerta) viene accreditato in due tranche di 5 €, la prima entro 48 ore dalla attivazione della sim ho dell'amico e la seconda entro 48 ore dalla effettiva portabilità avvenuta.

ododav
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sì sì lo so avendo già portato altre persone. Il fatto è che è già qualche settimana che il passaggio è avvenuto e non ho più ricevuto il bonus
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Allora @ododav  conviene contattare l'assistenza ho:

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ododav, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

Abe
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao.
Anch'io ho lo stesso problema.
Dopo 2 amici portati, il terzo ricevo solo i primi 5€ di attivazione di un numero, ma per il passaggio che è già avvenuto, non ho ricevuto gli altri 5€, tra l'altro non ho ricevuto nessun messaggio SMS di conferma, ne lo vedo nella app.
Mi potete contattare per favore?
grazie.
0 Kudos
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Abe, posso aiutarti io! Inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto.

0 Kudos
Abe
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao. Scusa ma l'email che avevo mandato mi è tornata indietro, non so perché.
Ho.officina non mi dà notifiche alle vostre risposte.

Miei dati.
Abdelmounaim Faouzi
3931763140
0 Kudos