annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus porta un amico

Clabg81
Grande
Grande
Ho ricevuto un sms a fine ottobre che preannuciava la ricarica omaggio di 5 euro. Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla... È normale?
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
_Fabri_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
@Clabg81 normalmente avresti già dovuto ricevere il bonus. Se la persona che hai invitato ha cambiato operatore prima del rinnovo allora non lo riceverai. In caso contrario può darsi abbia fatto un riparti dell'offerta che potrebbe allungare i tempi di accredito del bonus. Viene accreditato al primo rinnovo, ma non vale il riparti che allunga i tempi.
75Trust
Grande
Grande
Idem per me, ho portato un amico in Ho da poste mobile, ho ricevuto sms che avrei avuto la ricarica, ma la stessa non é arrivata ne a me ne a lui! Assurdo! Perché? Cosa posso fare?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@75Trust I bonus vengono eragati entro le 24h successive al primo rinnovo dell'invitato, quindi dopo un mese dall'attivazione della sim.

NB: effettuare il RIPARTI non vale come primo rinnovo.

 

Se questo tempo è già passato, contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Clabg81, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Pepperé
Grande
Grande
Ho invitato un amico con una delle 2 sim in omaggio, ma della ricarica da 5€ ancora nulla
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Pepperé Hai letto i termini e le condizioni dell'iniziativa?!

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pepperé, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Pepperé
Grande
Grande
Si!
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pepperé, resto in attesa. Buona giornata!

0 Kudos