annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buona sera vorrei sapere se è possibile avere una connessione dati con un modem per casa

Gilberto1970
Grande
Grande
Buona sera vorrei sapere se è possibile avere una connessione dati con un modem per casa
Grazie
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
lele992
Numero Uno
Numero Uno

se vabbè la ho sta in falla di sistema e tu chiedi buona copertura x il modem di casa , non ci siamo proprio ...

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Io ho un huawei e5885 e funziona benissimo con sim ho e ci collego il pc fisso ora io dico comprarti un router a tua scelta che funziona con sim ho mobile senza avere vincoli ? comprati un router in un negozio che NON sia tim Vodafone Wind ma che sia un negozio generico dove i router funzionino con tutte le sim di tutti gli operatori cioè che sia sbloccato
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Forse non ho capito la domanda
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non è che chiedeva la linea fissa? Adsl o fibra? Se è così la risposta è NO. HO ha solo il mobile
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gilberto1970, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Din
Grande
Grande
Buona sera vorrei sapere se è possibile avere una connessione dati per casa con scheda senza vincoli
0 Kudos
Din
Grande
Grande
Ma 100 giga 12,99 come qualità è uguale a quella del telefono? A che velocità naviga? Perché la promozione che ho io e 40 giga sei 99 in 4G ma in alcune zone scarseggia la connessione poi ho mia moglie e mio figlio con la H o a nove e 99 e anche loro in alcune zone scarseggia la connessione
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Mi sembra che sia bloccata a 30Mbps come tutte e la qualità non ha nulla in più o in meno rispetto alle altre offerte
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Din, sono qui per aiutarti! Ti informo che le nostre offerte prevedono il 4G Basic ovvero una velocità di navigazione fino a 30 Mbps sia in download che upload. Visita il sito per scoprire tutte le nostre promozioni: https://www.ho-mobile.it/ Resto a tua disposizione per altri dubbi o cusiosità

0 Kudos