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Buongiorno

5 RISPOSTE 5
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesca36, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome,
cognome e codice fiscale del titolare della linea. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

 

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Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao


@Francesca36 

Fai una segnalazione a ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Francesca36
Grande
Grande
Tutto già fatto purtroppo.... chiamerò l' assistenza grazie
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Befree73
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, ti cinfermo che anche io, da domenica 17 maggio, honoriblemi di connettività non funzionante o funzionante a singhiozzo. Ho 3 SIM ho-mobile, tutte e 3 con stesso problema. Ho segnalato a servizio assistenza, via mail.
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DarkChris
Genio
Genio
Dovresti provare a spegnere e riaccendere il Cell, cosa che immagino avrai fatto. Poi provare ad inserire la SIM su altro telefono altrimenti chiama il 192121.
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Francesca36
Grande
Grande
Buongiorno sono due giorni che pur avendo giga disponibili e il segnale 4 g sul display ,il cell perde la connessione ,va a tratti c' è per caso qualche problema in zona ? Cosa posso fare?
0 Kudos