annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buono Amazon per Modem

ho.risolto Vai alla soluzione
SC70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno.

Ho ritirato una sim Ho Mobile in edicola (solo dati 100 giga). E' già attiva, l'ho provata con lo smartphone. Non ho ricevuto il codice sconto per l'acquisto del modem come pubblicizzato sul sito internet. Devo ordinare il modem perchè mi serve per lavoro. Quanto tempo ci vuole?

Grazie

Saverio

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
SC70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Scusate, non si è mai visto un servizio clienti che non mette in attesa le persone che chiamano. Non posso stare tutta la giornata a provare per sentirmi dire "abbiamo tante telefonate e l'attesa è lunga, riprovate più tardi".

Grazie


@SC70  ha scritto:

Ho contattato il servizio clienti ma mi dicono di chiamare il 192121. Il 192121 è sempre occupato. Non riesco a contattarvi.

Grazie

Saverio


@SC70  ha scritto:

Buongiorno.

Ho ritirato una sim Ho Mobile in edicola (solo dati 100 giga). E' già attiva, l'ho provata con lo smartphone. Non ho ricevuto il codice sconto per l'acquisto del modem come pubblicizzato sul sito internet. Devo ordinare il modem perchè mi serve per lavoro. Quanto tempo ci vuole?

Grazie

Saverio


 


 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
25 RISPOSTE 25
SC70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho contattato il servizio clienti ma mi dicono di chiamare il 192121. Il 192121 è sempre occupato. Non riesco a contattarvi.

Grazie

Saverio


@SC70  ha scritto:

Buongiorno.

Ho ritirato una sim Ho Mobile in edicola (solo dati 100 giga). E' già attiva, l'ho provata con lo smartphone. Non ho ricevuto il codice sconto per l'acquisto del modem come pubblicizzato sul sito internet. Devo ordinare il modem perchè mi serve per lavoro. Quanto tempo ci vuole?

Grazie

Saverio


 

0 Kudos
SC70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Scusate, non si è mai visto un servizio clienti che non mette in attesa le persone che chiamano. Non posso stare tutta la giornata a provare per sentirmi dire "abbiamo tante telefonate e l'attesa è lunga, riprovate più tardi".

Grazie


@SC70  ha scritto:

Ho contattato il servizio clienti ma mi dicono di chiamare il 192121. Il 192121 è sempre occupato. Non riesco a contattarvi.

Grazie

Saverio


@SC70  ha scritto:

Buongiorno.

Ho ritirato una sim Ho Mobile in edicola (solo dati 100 giga). E' già attiva, l'ho provata con lo smartphone. Non ho ricevuto il codice sconto per l'acquisto del modem come pubblicizzato sul sito internet. Devo ordinare il modem perchè mi serve per lavoro. Quanto tempo ci vuole?

Grazie

Saverio


 


 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SC70, ti ho inviato un messaggio privato. Buona serata.

 

Antoko
Grande
Grande
Anche io non ho ricevuto il codice sconto che devo fare? Contattatemi oppure invitatemi il codice!
0 Kudos
Simone40
Grande
Grande
Buongiorno, ho acquistao un modem 4g su Amazon e mi hanno recapitato un buono sconto di 5€ per la ricarica di una sim Ho Mobile. Io ho due sim vostre ma non trovo il campo dove inserire il codice promozionale per avere lo sconto sulla ricarica. Grazie
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simone40, il voucher ho. mobile è utilizzabile in fase di acquisto di una nuova SIM sul nostro sito o su app. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ale007
Grande
Grande
Ciao Deborah, anch’io ho attivato una SIM solo dati ma non ho ricevuto la mail con il codice sconto per il router da acquistare su Amazon. Puoi aiutarmi per favore? Grazie.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Ale007, con quale modalità hai acquistato la SIM? Da Punto Vendita, on line o con prenotazione e ritiro in edicola? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
GRAZIUSO
Grande
Grande
Ho attivato una sim ho casa ma quando inserisco il codice per il buono sull'acquisto del modem mi dice che è scaduto.
0 Kudos