annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buono Q8

AndySan77
Grande
Grande
Buongiorno.
Mi accodo ai precedenti messaggi per segnalare stessa problematica. Ogni mese sempre la medesima anomalia: non compare la sezione ove inserire il codice per la promo ho+, nell’app club Q8. Tralasciando il fatto che l’app dedicata Q8 è a dir poco imbarazzante: errori su errori in fase d’accesso e/o registrazione eventuale (ovviamente non dipende da Voi…) ed accesso effettuato, forse, al decimo tentativo. In questo modo però si confonde il cliente, soprattutto coloro che magari hanno attivato la promo per fruire degli sconti. Grazie. Cordialmente. A.S.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessandro.b, il problema è stato risolto? Resto a tua disposizione.

0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Dall’app Ho clicca dal menu su HO+ e troverai tutti gli sconti , clicca quindi su q8 e copiati il codice che ti da .
Poi scarica l’app della q8 , dalla home seleziona sconti HO ed inserisci il codice che avevi copiato .

Poi mostra l’ app con il nuovo codice q8 al benzinaio
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos
PAOLO964
Grande
Grande
Come si richiede sull'app Ho il buono Q8? Grazie a chi mi farà sapere.
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Vi do la soluzione :
Ogni volta che comincia un nuovo mese q8 perde tempo per far comparire il banner .
Se provate adesso vedrete che il banner è comparso .
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos
MGDho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ci fate sapere, io intanto comincio a disabilitare ho piu
MGDho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Lo stesso problema anche per me
Domenicus1
Grande
Grande
Anch'io nella stessa situazione
Mickyatt
Grande
Grande
Non riesco ad inserire il codice in quanto non Vi e’ nessun home banner con Ho mobile ma solo Vodafone e non viene accettato neanche.
Alessandro.b
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho richiesto su app Ho il buono 5€ Q8 ma sull'app Club Q8 non c'è possibilità di inserirlo in quanto non presente nessuno spazio dedicato alla convenzione con Ho. Come risolvere?