annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buono benzina Q8

Canim
Grande
Grande
Ho aderito ad ho+ ma laQ8 non mi fa usufruire del buono benzina non accetta il codice generato da ho+ neanche scaricandomi l'app
0 Kudos
22 RISPOSTE 22
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Canim,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Carlo731
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho il codice Q8 ma sull’app di Q8 non c’è più la sezione ho mobile
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carlo731, la procedura è la seguente: dopo aver attivato il servizio ho.plus,  accedi all'app, vai sul servizio e nella voce: i tuoi vantaggi, richiedi il codice, dove viene riportato anche la data di validità entro la quale  puoi utilizzarlo. Successivamente, previa registrazione, accedi all'app Club Q8 e trovi sulla prima schermata o nella sezione "per te" la nostra icona ho.mobile, dove andrai ad inserire il codice rilasciato dall' app ho.mobile. In automatico l'app Q8 genera un nuovo codice (anche questo ha una data di validità indicata sempre sulla schermata) che andrai a fornire al benzinaio, oppure tramite il self service, dovrai ad inserire direttamente il codice nella sezione buoni. Resto a tua completa disposizione.


 

0 Kudos
pasvav
Grande
Grande

Anch'io sono andato dal  sidtributore Q8 abbiamo digitato insieme il codice ma non lo riconosceva

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pasvav,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Domenico96
Grande
Grande
Ciao idem io. Non riesco a convalidare il buono al distributore, e inoltre sull app q8 club non trovo la voce ho.mobile. Come devo fare ?
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Bisogna aspettare che la mettano online
- Ethical Hacker -
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Domenico96,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? 

Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Ramshandun
Grande
Grande

Anche io ho generato il buono dall'app q8 ma al ditributore mi continua a dire buono non valido, provato diversi giorni, mi sembra una bella presa in giro.

Come si risolve?

0 Kudos