annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buono benzina Q8

ferrets
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem, anche nella mia app Q8 è sparita la sezione Ho. Mobile nelle offerte.
Ero andato alla Q8 appositamente e invece non ho potuto fare nulla.
spinelli.andrea
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sull'app ClubQ8 è sparita la sezione Ho.Mobile, semplicemente non esiste più, solo Vodafone e Mediterranea Cosmetics, è una presa in giro visto che ho attivato "plus" proprio per questi sconti. Assurdo

Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GabMan93 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos
GabMan93
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Perché mandare messaggi privati e non dare una risposta esaustiva per tutti quelli che sono interessati al problema? Nemmeno a me la colonnina del q8 ha riconosciuto il codice
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ramshandun, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  

0 Kudos
Ramshandun
Grande
Grande

Anche io ho generato il buono dall'app q8 ma al ditributore mi continua a dire buono non valido, provato diversi giorni, mi sembra una bella presa in giro.

Come si risolve?

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Domenico96,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? 

Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Bisogna aspettare che la mettano online
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos
Domenico96
Grande
Grande
Ciao idem io. Non riesco a convalidare il buono al distributore, e inoltre sull app q8 club non trovo la voce ho.mobile. Come devo fare ?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pasvav,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos