annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buono benzina Q8

Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ramshandun, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  

0 Kudos
GabMan93
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Perché mandare messaggi privati e non dare una risposta esaustiva per tutti quelli che sono interessati al problema? Nemmeno a me la colonnina del q8 ha riconosciuto il codice
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GabMan93 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos
spinelli.andrea
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sull'app ClubQ8 è sparita la sezione Ho.Mobile, semplicemente non esiste più, solo Vodafone e Mediterranea Cosmetics, è una presa in giro visto che ho attivato "plus" proprio per questi sconti. Assurdo

ferrets
Grande
Grande
Idem, anche nella mia app Q8 è sparita la sezione Ho. Mobile nelle offerte.
Ero andato alla Q8 appositamente e invece non ho potuto fare nulla.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ferrets, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Mitch97
Grande
Grande

Idem. Nessuna sezione sull'app ho e vorrei anche io una spiegazione, ma non si sa perché rispondo solo in provato...

0 Kudos
ferrets
Grande
Grande

Comincia ad essere ridicolo che ancora non abbiamo risolto, visto che nella sezione Ho+ continua ad indicare lo sconto Q8.

 

Comunque in privato mi hanno scritto questo, senza nessun bisogno di "nascondersi" rispondendo in privato.

Io ho Android e il problema c'è lo stesso. 

 

Ciao @ferrets, utilizzi un Iphone? Puoi farmi sapere? Perchè siamo a conscenza di questa problematica che interessa i disposiztivi Ios pertanto suggeriamo di verificare tramite un dispositivo Android. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Gix68
Grande
Grande
Buongiorno, poco fa ho chiesto il codice Q8 che mi è stato fornito da ho, ma una volta che lo inserisco nello spazio dedicato dell'app Q8 appare un messaggio con scritto: promo non attiva. Come posso risolvere?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gix68, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 


 

0 Kudos