anch'io nella stessa situazione.
- Generazione del codice tramite app Ho: fatta (validità del codice erogato da Ho: fino al giorno successivo alla richiesta)
- Download app Club Q8 inserendo il mio numero: fatto
- nella sezione "per te" non c'è alcun banner di alcun tipo
- vado allora nella home e, nella sezione "star Q8" cliccando "Movimenti punti stella" ritrovo una sola voce: "richiesta carico Bonus App +50" e corrisponde all'orario in cui ho attivato l'app.. ma nessun codice promo da inserire poi nel tastierino del Q8 Easy....
Buongiorno,
è da diversi giorni che riprovo, ma non vedo il logo Ho. in nessuna sezione dell'app
ne nell'app ne nella sezione "Per Te" come posso risolvere?
Grazie
Ciao @Luk2, ti riporto la procedura in modo che tu possa verificare se l'hai eseguita correttamente. Dopo aver attivato il servizio ho.plus, accedi all'app, vai sul servizio e nella voce “i tuoi vantaggi”, richiedi il codice, dove viene riportata anche la data di validità entro la quale potrai utilizzarlo. Successivamente, previa registrazione, sarà necessario accedere all'app Club Q8 e trovi sulla prima schermata o nella sezione "per te" la nostra icona ho.mobile, dove andrai ad inserire il codice rilasciato dall' app ho.mobile. In automatico l'app Q8 genera un nuovo codice (anche questo ha una data di validità indicata sempre sulla schermata) che andrai a fornire al benzinaio, oppure tramite il self service, dovrai inserire direttamente il codice nella sezione buoni. Resto a tua completa disposizione. Buona
Ciao @Mercanto99, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Ciao @Scrondo, ti riporto la procedura in modo che tu possa verificare se l'hai eseguita correttamente. Dopo aver attivato il servizio ho.plus, accedi all'app, vai sul servizio e nella voce “i tuoi vantaggi”, richiedi il codice, dove viene riportata anche la data di validità entro la quale potrai utilizzarlo. Successivamente, previa registrazione, sarà necessario accedere all'app Club Q8 e trovi sulla prima schermata o nella sezione "per te" la nostra icona ho.mobile, dove andrai ad inserire il codice rilasciato dall' app ho.mobile. In automatico l'app Q8 genera un nuovo codice (anche questo ha una data di validità indicata sempre sulla schermata) che andrai a fornire al benzinaio, oppure tramite il self service, dovrai inserire direttamente il codice nella sezione buoni. Resto a tua completa disposizione. Buona serata.