annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buono benzina Q8

ITANIUM
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho risolto

ITANIUM
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve ho seguito la procedura leggendo tutti i messaggi in questa sezione ma nulla da fare, ricevuto il codice tramite sms da ho+, mi sono registrato nell'app q8 ma nella sezione "per te" non appare nessuna voce. Smartphone Galaxy s21 (ho anche un iphone ma ho letto in queste pagine che gli iphone davano qualche problema..). Come si risolve? Non ho mai utilizzato un codice q8

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca1982
per ogni partner puoi richiedere un codice sconto al mese. Hai utilizzato altri codici sconto nell'arco del mese? Rimango a disposizione.

0 Kudos
Luca1982
Grande
Grande

Buongiorno, stesso problema anche per me, buono sconto con scadenza 07/05/2024, provato oggi, il distributore mi ha detto che il buono non risultava valido...qualcuno è riuscito a risolvere?

0 Kudos
Gix68
Grande
Grande
Problema non ancora risolto, sono passate 24 ore attenderò ancora.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gix68, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.


 

0 Kudos
Gix68
Grande
Grande

Dimenticavo il numero del buono è : 345*******

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gix68, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 


 

0 Kudos
Gix68
Grande
Grande
Buongiorno, poco fa ho chiesto il codice Q8 che mi è stato fornito da ho, ma una volta che lo inserisco nello spazio dedicato dell'app Q8 appare un messaggio con scritto: promo non attiva. Come posso risolvere?
0 Kudos
ferrets
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Comincia ad essere ridicolo che ancora non abbiamo risolto, visto che nella sezione Ho+ continua ad indicare lo sconto Q8.

 

Comunque in privato mi hanno scritto questo, senza nessun bisogno di "nascondersi" rispondendo in privato.

Io ho Android e il problema c'è lo stesso. 

 

Ciao @ferrets, utilizzi un Iphone? Puoi farmi sapere? Perchè siamo a conscenza di questa problematica che interessa i disposiztivi Ios pertanto suggeriamo di verificare tramite un dispositivo Android. Resto a tua disposizione.

0 Kudos