Salve ho seguito la procedura leggendo tutti i messaggi in questa sezione ma nulla da fare, ricevuto il codice tramite sms da ho+, mi sono registrato nell'app q8 ma nella sezione "per te" non appare nessuna voce. Smartphone Galaxy s21 (ho anche un iphone ma ho letto in queste pagine che gli iphone davano qualche problema..). Come si risolve? Non ho mai utilizzato un codice q8
Buongiorno, stesso problema anche per me, buono sconto con scadenza 07/05/2024, provato oggi, il distributore mi ha detto che il buono non risultava valido...qualcuno è riuscito a risolvere?
Ciao @Gix68, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.
Comincia ad essere ridicolo che ancora non abbiamo risolto, visto che nella sezione Ho+ continua ad indicare lo sconto Q8.
Comunque in privato mi hanno scritto questo, senza nessun bisogno di "nascondersi" rispondendo in privato.
Io ho Android e il problema c'è lo stesso.
Ciao @ferrets, utilizzi un Iphone? Puoi farmi sapere? Perchè siamo a conscenza di questa problematica che interessa i disposiztivi Ios pertanto suggeriamo di verificare tramite un dispositivo Android. Resto a tua disposizione.