annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buono benzina Q8

Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca1982
per ogni partner puoi richiedere un codice sconto al mese. Hai utilizzato altri codici sconto nell'arco del mese? Rimango a disposizione.

0 Kudos
Luca1982
Grande
Grande

Buongiorno, stesso problema anche per me, buono sconto con scadenza 07/05/2024, provato oggi, il distributore mi ha detto che il buono non risultava valido...qualcuno è riuscito a risolvere?

0 Kudos
Gix68
Grande
Grande
Problema non ancora risolto, sono passate 24 ore attenderò ancora.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gix68, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.


 

0 Kudos
Gix68
Grande
Grande

Dimenticavo il numero del buono è : 345*******

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gix68, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 


 

0 Kudos
Gix68
Grande
Grande
Buongiorno, poco fa ho chiesto il codice Q8 che mi è stato fornito da ho, ma una volta che lo inserisco nello spazio dedicato dell'app Q8 appare un messaggio con scritto: promo non attiva. Come posso risolvere?
0 Kudos
ferrets
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Comincia ad essere ridicolo che ancora non abbiamo risolto, visto che nella sezione Ho+ continua ad indicare lo sconto Q8.

 

Comunque in privato mi hanno scritto questo, senza nessun bisogno di "nascondersi" rispondendo in privato.

Io ho Android e il problema c'è lo stesso. 

 

Ciao @ferrets, utilizzi un Iphone? Puoi farmi sapere? Perchè siamo a conscenza di questa problematica che interessa i disposiztivi Ios pertanto suggeriamo di verificare tramite un dispositivo Android. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Mitch97
Grande
Grande

Idem. Nessuna sezione sull'app ho e vorrei anche io una spiegazione, ma non si sa perché rispondo solo in provato...

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ferrets, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos