annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buono benzina q8

13 RISPOSTE 13
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Moretto74,  la procedura è la seguente: dopo aver attivato il servizio ho.plus, accedi all'app, vai sul servizio e nella voce “i tuoi vantaggi”, richiedi il codice, dove viene riportata anche la data di validità entro la quale potrai utilizzarlo. Successivamente, previa registrazione, sarà necessario accedere all'app Club Q8 e trovi sulla prima schermata o nella sezione "per te" la nostra icona ho.mobile, dove andrai ad inserire il codice rilasciato dall' app ho.mobile. In automatico l'app Q8 genera un nuovo codice (anche questo ha una data di validità indicata sempre sulla schermata) che andrai a fornire al benzinaio, oppure tramite il self service, dovrai inserire direttamente il codice nella sezione buoni. Resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos
Moretto74
Grande
Grande

Buongiorno,
da pochi giorni sono tornato in HO e ho aggiunto HO+ proprio per avere questo buono ogni mese. Purtroppo non riesco a visualizzare ne su app ne sul sito della Q8 il banner per inserire il codice sconto. Ho fatto molte prove installando e reistallando su più dispositivi l'App, ma non c'è verso. Voi vedete il banner?

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, suggerisco di riprovare. Per eventuali ulteriori criticità sono a disposizione per verificare in privato. Buona serata.

0 Kudos
secco1969
Grande
Grande
Confermo, io e almeno altri 3 numeri non visualizziamo il banner sull’App q8
Occorre risolvere altrimenti non ha più senso
0 Kudos
BiondoHF
Grande
Grande
Confermo io e altri 2 utenti sia ho sia Q8 non troviamo più il banner non può essere una coincidenza? Risolvete altrimenti non ha senso avere ho+ che era in questo modo “gratis”
0 Kudos
Marp
Grande
Grande

Buongiorno,

confermo la criticità segnalata dagli altri utenti. Sull'app q8 è sparita l'icona homobile che consente di generare il codice per usufruire del buono. Inoltre il servizio clienti q8 è operativo dal Lunedì al Venerdì e quindi occorre attendere domani per segnalare l'inconveniente.

Dato che l'anomalia riguarda, da ciò che leggo, un vasto numero di clienti ho, sarebbe opportuno che si intervenisse con q8 per la risoluzione del problema.

0 Kudos
SimoArrabiato
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Confermo che il banner per convertire il buono ho in buono Q8 non è più disponibile all’interno dell’app.
Precedentemente il funzionamento era questo:
Ogni mensilità era possibile convertire un buono. Inizialmente il buono convertito in buono carburante aveva validità 7 giorni ma negli ultimi mesi è diventato a validità pari al buono ho originario.
Il problema è che mentre prima appariva sempre il banner ho+ su app Q8, anche quando il buono richiesto non era ancora utilizzato e non era quindi possibile richiederne uno nuovo, ora il banner Ho+ è completamente sparito.
Io ho utilizzato un buono a maggio ed ora, dopo aver richiesto il buono di giugno su ho e dopo che è stato generato correttamente non posso incollarlo su app Q8.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sergio2021 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

AntoAnto8
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao avevo lo stesso problema e ho chiamato direttamente la q8, il problema e che si puo attivare solo un buono al mese e dopo attivazione hai 7gg x usarlo. Esempio se a maggio lo hai gia attivato dovrai aspettare giugno, e nell'app, ricomparira il banner della pronozione

0 Kudos
AntoAnto8
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non si può più fare. Risolvete o dateci qualche info a riguardo. Grazie

0 Kudos