3 RISPOSTE 3
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2024
02:56 PM
Sono contento che tu sia ugualmente riuscito a risolvere, comunque ti chiedo di scusarmi perché nella mia precedente risposta sarei dovuto essere più preciso.
Il percorso in app per visualizzare la data di scadenza della SIM è il seguente: lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, ne I miei numeri, tocca il numero di telefono in oggetto, nella pagina che si apre, tra gli altri dati, troverai anche la scadenza della SIM.
Il percorso in app per visualizzare la data di scadenza della SIM è il seguente: lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, ne I miei numeri, tocca il numero di telefono in oggetto, nella pagina che si apre, tra gli altri dati, troverai anche la scadenza della SIM.
il_pippi

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2024
01:54 PM
L'app ce l'ho e ci ho navigato un po' prima di scrivere.
in HOME vedo i giga residio, credito e prossimo rinnovo.
in LA MIA OFFERTA il riassunto dell'offerta e il prossimo rinnovo.
in SPESA E TRAFFICO vedo i costi e le ricariche fatti degli ultimi 60 gioni più il dettaglio traffico.
ma in nessuna altra sezione trovo la scadenza.
L'ho trovata invece adesso sul browser da pc.
Grazie che mi hai fatto venire il dubbio di controllare qui, stupidamente non l'avevo fatto.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
il_pippi

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2024
11:47 AM
Ho un modem in una seconda casa, che risulta offline e non ho modo di verificare per almeno una settimana se è magari solo saltata luce o se modem morto fisicamente.
Vedo solo offline tutto.
C'è una sezione in cui mi si dice se la Sim è attiva/funzionante?
Senza
Vedo solo offline tutto.
C'è una sezione in cui mi si dice se la Sim è attiva/funzionante?
Senza