annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CALO DEL SERVIZIO RETE

2 RISPOSTE 2
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Amine97, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero teefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @Amine97 chiedi all'assistenza su facebook se nella tua zona sono stati segnalati dei disservizi. accedi alla pagina ufficiale di ho e scrivi in PRIVATO.

Inoltre verifica che l'apn sia web.ho-mobile.it

Fai anche una prova incrociata inserendo la sim in un altro dispositivo per verificare se il problema persiste

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Amine97
Grande
Grande
Buongiorno, da qualche settimana faccio fatica a navigare su internet, che sia in ufficio, a casa o in alcune zone della mia città (treviso). Avevo scelto ho per la buona recensione di alcuni utenti ma sinceramente sono leggermente deluso.
Spero in una veloce risoluzione del problema
0 Kudos